Cadavere di donna carbonizzato trovato a Ladispoli, indagini dei carabinieri

LADISPOLI – Il cadavere carbonizzato di una donna di 58 anni è stato ritrovato in un appartamento in via Fiume, a Ladispoli, vicino a Roma. …

LADISPOLI – Il cadavere carbonizzato di una donna di 58 anni è stato ritrovato in un appartamento in via Fiume, a Ladispoli, vicino a Roma.

La 65enne, inquilina nell’appartamento insieme alla vittima 58enne, ha raccontato di aver trovato il corpo della sorella ormai privo di vita nella camera completamente chiusa e con le fiamme ormai spente a causa della mancanza di ossigeno.

Il medico legale sul posto non avrebbe riscontrato segni di violenza sul corpo, come mancano in casa segni di effrazione. Non è esclusa dai militari di Ladispoli e della Compagnia di Civitavecchia impegnati nelle indagini la pista del suicidio,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2023/01/08/cadavere-di-donna-carbonizzato-trovato-a-ladispoli-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.