Cacciatore confonde lupo grigio con coyote

Durante una battuta di caccia al coyote, un cacciatore abbatté un lupo grigio in Michigan, sollevando domande sulla sua presenza nella Penisola Inferiore. L'articolo Cacciatore confonde lupo grigio con coyote sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Durante una battuta di caccia al coyote, un cacciatore abbatté un lupo grigio in Michigan, sollevando domande sulla sua presenza nella Penisola Inferiore.

I lupi erano una volta comuni in tutto il Michigan, anche se non sono stati visti nella Penisola Inferiore dall’inizio del XX secolo. (Piotr Krzeslak/Shutterstock.com)

Una battuta di caccia al coyote nella Contea di Calhoun, Michigan, ha avuto un grave contrattempo di recente dopo che un cacciatore ha accidentalmente sparato al primo lupo grigio avvistato in questa parte dello stato da oltre un secolo.

Durante una battuta di caccia legale al coyote a gennaio, un cacciatore del Michigan e la loro guida si sono trovati di fronte a quello che inizialmente si credeva essere un grande coyote. Dopo essere stato ucciso, si sono resi conto che questo individuo era troppo grande per essere un coyote. I coyote orientali di solito pesano meno di 18 chilogrammi (40 libbre), ma questo animale pesava ben 38 chilogrammi (84 libbre).

Una serie di test genetici del Dipartimento delle Risorse Naturali del Michigan ha ora confermato il loro sospetto: l’animale


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/11/cacciatore-confonde-lupo-grigio-con-coyote-0083504


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.