Bus in fiamme a Venezia: i passeggeri si mettono in salvo

Il motore di un bus è andato in fiamme a Venezia: l'autista ha messo in salvo i passeggeri, ma il traffico è bloccato Leggi tutto Bus in fiamme a Venezia: i passeggeri si mettono in salvo su Notizie.it.

Il motore di un bus in transito sul ponte che collega Venezia e Mestre è andato a fuoco. L’autista ha fatto scendere i passeggeri dal veicolo prima che potessero crearsi danni più gravi. Bloccato il traffico in entrambe le direzioni.

Bus in fiamme a Venzia: paura per i passeggeri e traffico bloccato

Lo scoppio del motore ha causato un vero e proprio incendio nella parte posteriore di un bus che stava viaggiando da Mestre a Venezia. Una colonna di fumo nero si è alzata nel cielo ed è visibile sin dalla città lagunare. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dell’autista, che ha fatto scendere velocemente tutte i passeggeri dal bus, ha impedito che qualcuno tra i viaggiatori potesse rimanere ferito. In pochi attimi, prima ancora che i vigili del fuoco potessero arrivare sul posto, il pullman è stato inghiottito dalle fiamme.

Il Ponte della Libertà a #Venezia

Un bus in fiamme. L’autista ha fatto in tempo a mettere in salvo tutti i passeggeri…
🙏 pic.twitter.com/ehaK0Z9v7d

— maelmale (@maelmale) April 21, 2023

Il traffico sul ponte

Nel frattempo, l’incendio del bus ha congestionato il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bus-in-fiamme-a-venezia-i-passeggeri-si-mettono-in-salvo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.