Bursa alla scoperta dell’Impero Ottomano

Se state pensando ad un viaggio in Turchia quest’estate dimenticate Istanbul e prenotate per la sconosciuta Bursa, meravigliosa città ottomana. Magnifiche moschee,… L'articolo Bursa alla scoperta dell’Impero Ottomano proviene da Wine and Food Tour.

Se state pensando ad un viaggio in Turchia quest’estate dimenticate Istanbul e prenotate per la sconosciuta Bursa, meravigliosa città ottomana. Magnifiche moschee, ricchi mausolei interamente rivestiti di maioliche, coloratissimi e vivaci mercati all’aperto (i cosiddetti bedesten) vi aspettano. Dimenticate le orde di turisti che invadono Istanbul e concedete il vostro tempo per scoprire la bella città di Bursa. 

Se siete curiosi di sapere cosa vedere e cosa fare in questa antica città dell’Impero Ottomano, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Perché visitare Bursa anziché Istanbul?

Se volete sfuggire alle solite rotte del turismo di massa e visitare una città dell’antico Impero Ottomano che sia uno scrigno di tesori artistici ma al contempo non sia invasa da turisti, senza dubbio dovete scegliere Bursa. Questa ridente città da secoli conserva intatte le sue tradizioni, ma anche gli usi e i costumi. Se volete scoprire davvero come è la cultura turca, dovete visitare sicuramente Bursa e non la caotica e cosmopolita Istanbul. 

Bursa Impero Ottomano- wineandfoodtour.it

Il periodo migliore per programmare un viaggio in questa destinazione è la primavera o in alternativa l’autunno. 

Leggi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/bursa-alla-scoperta-dellimpero-ottomano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.