Bullismo a Pinerolo, 15enne presa a calci e pugni per strada da tre coetanee

Bullismo a Pinerolo: la vittima è una ragazzina di 15 anni, sarebbe stata maltrattata da 3 coetanee con calci e pugni per strada. Leggi tutto Bullismo a Pinerolo, 15enne presa a calci e pugni per strada da tre coetanee su Notizie.it.

Una 15enne di origini marocchine sarebbe stata vittima di bullismo a Pinerolo, in provincia di Torino.

Sembra che la ragazzina sia stata aggredita da tre coetanee che l’hanno colpita prima con una pallonata in faccia e poi con calci e pugni in mezzo alla strada. L’aggressione sarebbe avvenuta a poca distanza dalla scuola frequentata dalla vittima, mentre quest’ultima stava aspettando l’autobus. Infine le giovanissime aguzzine avrebbero strappato le unghie finte della 15enne danneggiando anche quelle vere. A filmare l’aggressione è stata una ragazza che ha fatto vedere il video a dei docenti. 

Bullismo a Pinerolo: il filmato farà parte degli atti dell’indagine

Come informa FanPage il filmato farà parte degli atti di indagine per bullismo, inviata intanto dalla procura dei minori. La ragazzina e i suoi famigliari hanno infatti sporto denuncia ai carabinieri di Pinerolo. La scuola, nel frattempo, ha preso dei provvedimenti nei confronti delle tre presunti autrici dell’aggressione. 

La 15enne è stata di nuovo minacciata 

La denuncia e i provvedimenti da parte della scuola non sono tuttavia bastati.

La vittima è stata infatti qualche giorno dopo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bullismo-a-pinerolo-15enne-presa-a-calci-e-pugni-per-strada-da-tre-coetanee/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.