22 Giugno 2026

Bufera per le regole imposte da un ristorante ad Ostuni: “Almeno due piatti da consumare in due ore”

Il locale, uno dei più frequentati della "città bianca" ha fatto marcia indietro poco dopo Leggi tutto Bufera per le regole imposte da un ristorante ad Ostuni: “Almeno due piatti da consumare in due ore” su Notizie.it.
21 Agosto 2023
image ab1ae426 1106 499d 8c51 8b1d12cbab21.jpg
image ab1ae426 1106 499d 8c51 8b1d12cbab21.jpg

Il locale, uno dei più frequentati della “città bianca” ha fatto marcia indietro poco dopo

A Ostuni non si parla d’altro. Uno dei ristoranti più famosi della “città bianca“, in provincia di Brindisi, è fino al centro di un caso. Una vera e propria bufera social ha investito l’Osteria del tempo perso, ristorante che sul proprio sito web imponeva ai propri clienti delle regole in stile militare.

Leggi anche: Scuola, le novità per il nuovo anno: si parte con il tutor

Le regole

Sono tre quelle più bersagliate dagli utenti: “Hai a disposizione due ore per goderti il tuo pasto, incluso il tempo impiegato dal ritardo” (fissato in massimo 15 minuti, pena la cancellazione della prenotazione). E ancora: “Per motivi logistici, possono accedere solo bambini al di sopra dei 6 anni“, “è obbligatoria la consumazione di almeno due portate principali per persona (dessert e contorni