
Bufera per le regole imposte da un ristorante ad Ostuni: “Almeno due piatti da consumare in due ore”
Il locale, uno dei più frequentati della "città bianca" ha fatto marcia indietro poco dopo
Leggi tutto Bufera per le regole imposte da un ristorante ad Ostuni: “Almeno due piatti da consumare in due ore” su Notizie.it.
Il locale, uno dei più frequentati della “città bianca” ha fatto marcia indietro poco dopo
A Ostuni non si parla d’altro. Uno dei ristoranti più famosi della “città bianca“, in provincia di Brindisi, è fino al centro di un caso. Una vera e propria bufera social ha investito l’Osteria del tempo perso, ristorante che sul proprio sito web imponeva ai propri clienti delle regole in stile militare.
Leggi anche: Scuola, le novità per il nuovo anno: si parte con il tutor
Le regole
Sono tre quelle più bersagliate dagli utenti: “Hai a disposizione due ore per goderti il tuo pasto, incluso il tempo impiegato dal ritardo” (fissato in massimo 15 minuti, pena la cancellazione della prenotazione). E ancora: “Per motivi logistici, possono accedere solo bambini al di sopra dei 6 anni“, “è obbligatoria la consumazione di almeno due portate principali per persona (dessert e contorni
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER