Bufera per il libro del generale Vannacci: “Gay, non siete normali, fatevene una ragione”

Esercito italiano e ministro Guido Crosetto annunciano azioni disciplinari contro il militare che ha screditato le istituzioni. Leggi tutto Bufera per il libro del generale Vannacci: “Gay, non siete normali, fatevene una ragione” su Notizie.it.

Esercito italiano e ministro Guido Crosetto annunciano azioni disciplinari contro il militare che ha screditato le istituzioni.

Argomenti trattati

Il caso Vannacci finisce sul tavolo del ministro Guido Crosetto. Il titolare della Difesa italiana ha annunciato che sarà avviato un procedimento disciplinare dopo le deliranti affermazioni del generale dell’Esercito Roberto Vannacci, contenute in un libro farneticante, contro gay, migranti, identità e cambiamenti di vario genere.

Il libro del generale Vannacci getta discredito sull’Esercito

“Il generale Vannacci ha espresso opinioni che screditano l’Esercito, la Difesa e la Costituzione”. Il ministro della Difesa Crosetto mette un punto sulla vicenda che ruota attorno a un prodotto editoriale farneticante, come quello a firma Roberto Vannacci. Ma il punto fermo potrebbe portare a conseguenze per la carriera militare del generale che ha autoprodotto un libro “Il Mondo al contrario”.

Il volume punta il dito contro omosessuali e migranti, ed è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bufera-per-il-libro-del-generale-vannacci-gay-non-siete-normali-fatevene-una-ragione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.