BTS in arrivo un nuovo documentario su Disney+

In arrivo un doppio documentario su Disney+ sulla vita privata e non dei BTS, la band tornerà dopo il servizio militare anche in TV. BTS in arrivo un nuovo documentario su Disney+ di Jan Bran su Rnbjunk

I BTS arriveranno con un doppio documentario su Disney+, dopo il servizio militare

La band più famosa degli ultimi anni é pronta per svelarsi al mondo come mai prima. Infatti, il gruppo K-Pop avrà ufficialmente un proprio documentario.

Secondo NME, Disney+ ha svelato la notizia, che farà parte di un annuncio più ampio sulle prossime comunicazioni dell’azienda.

Come si chiamerà il documentario dei BTS

Il nuovo film è descritto come una “docu-serie musicale” e si intitola “BTS Monuments: Beyond The Star“. Inoltre, il documentario “traccerà l’incredibile viaggio delle icone pop del 21° secolo, i BTS” e includerà “un accesso senza precedenti” alla band negli ultimi nove anni. La serie mostrerà la vita quotidiana di tutti i membri mentre si preparano per il prossimo capitolo.

Ma le novità non finiscono qui. Anche J-hope, membro dei BTS, ha in cantiere un documentario personale per Disney+. Il documentario sarà incentrato sul suo iconico set al Lollapalooza 2022. La notizia arriva dopo che i BTS si sono presi una pausa per scontare il loro periodo di servizio militare.

Non sono state rilasciate date di première per i documentari o altri dettagli sul numero di episodi, ma si prevede che verranno svelati nei prossimi mesi.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/bts-in-arrivo-un-nuovo-documentario-su-disney/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.