Brutta notizia per Gemma Galgani: il duro colpo che non si aspettava

Brutta notizia per Gemma Galgani: il duro colpo che la dama di Uomini e Donne non si aspettava. Era il 2010 quando è entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne e, da quel giorno, è una delle protagoniste assolute del dating show di Canale 5. Parliamo di Gemma Galgani, la dama […] L'articolo Brutta notizia per Gemma Galgani: il duro colpo che non si aspettava è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Brutta notizia per Gemma Galgani: il duro colpo che la dama di Uomini e Donne non si aspettava.

Era il 2010 quando è entrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne e, da quel giorno, è una delle protagoniste assolute del dating show di Canale 5. Parliamo di Gemma Galgani, la dama torinese che da ben dodici anni fa parte del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi.

Gemma Galgani (Credits Mediaset Infinity)

Trasmissione dove ha conosciuto diverse persone e vissuto alcune storie d’amore intense (prime tra tutte con Ennio e con Giorgio), ma per il momento niente lieto fine per la dama. In attesa di scoprire se con l’anno nuovo Gemma trovi la sua dolce metà, c’è una brutta notizia che riguarda proprio lei. Un duro attacco indirizzato alla regina del trono Over, che arriva proprio da un’ex protagonista del programma Mediaset. Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani, brutta notizia per la dama: arriva il duro attacco proprio da lei

Non è fortunatissima, Gemma Galgani, in amore. In tutti questi anni nel parterre femminile di Uomini e Donne, la


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/12/01/brutta-notizia-per-gemma-galgani-il-duro-colpo-che-non-si-aspettava/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=brutta-notizia-per-gemma-galgani-il-duro-colpo-che-non-si-aspettava


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.