Brutale aggressione a Corchiano | Fanno irruzione in casa e accoltellano anziano, tre fermati

In corso le indagini dei carabinieri

È stato trovato in una pozza di sangue con ferite di arma da taglio in varie parti del corpo, anche alla gola e sul viso, un 82enne di Corchiano vittima di una brutale aggressione avvenuta nella serata di lunedì 28 novembre. L’anziano è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Belcolle di Viterbo. Avrebbe anche una profonda ferita alla testa provocata da un vaso.

Sul grave episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Civita Castellana, immediatamente intervenuti. I militari hanno avviato subito le indagini finalizzate alla ricostruzione di quanto avvenuto e verificare la posizione di alcune persone, straniere, che sono state fermate.

Si tratterebbe di tre uomini di nazionalità rumena, che avrebbero fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo dopo aver sfondato una porta. Poi la brutale aggressione ai danni dell’anziano.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/corchiano-anziano-accoltellato-in-casa-29-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.