Brucia trasformatore a Nera Montoro, incendio sotto controllo

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Brucia trasformatore a Nera Montoro, incendio sotto controllo Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di mercoledì nell’area dello stabilimento chimico di Nera Montoro, nel [Leggi ancora] L'articolo Brucia trasformatore a Nera Montoro, incendio sotto controllo proviene da umbriajournal.com.

Brucia trasformatore a Nera Montoro, incendio sotto controllo

Un incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di mercoledì nell’area dello stabilimento chimico di Nera Montoro, nel Narnese. Le fiamme hanno coinvolto un trasformatore ad olio su una cabina elettrica all’ex Nuova Terni Industrie Chimiche, non distante dal biodigestore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dalla centrale di Terni ed una autobotte in appoggio.

In totale ci sono tre squadre con sei mezzi coinvolti. I vigili del fuoco del comando provinciale di Terni informano che l’incendio è sotto controllo.

L’incendio è stato spento ed ha interessato esclusivamente una sottostazione elettrica che distribuisce l’energia alle 5 aziende ubicate all’interno della struttura ex Terni Industrie Chimiche.


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/cronaca/brucia-trasformatore-a-nera-montoro-incendio-sotto-controllo-492918/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.