Bruce Lee: una nuova teoria incredibile sulla sua morte

La morte di Bruce Lee è sempre stata un mistero, ma adesso si diffonde un’altra incredibile teoria su cosa potrebbe essere successo. Una nuova teoria suggerisce che Bruce Lee sia… L'articolo Bruce Lee: una nuova teoria incredibile sulla sua morte proviene da Ultimaparola.com.

La morte di Bruce Lee è sempre stata un mistero, ma adesso si diffonde un’altra incredibile teoria su cosa potrebbe essere successo.

screenshot video

Una nuova teoria suggerisce che Bruce Lee sia morto a causa di una forma specifica di disfunzione renale: il decesso a soli 32 anni di questa figura iconica del cinema fa ancora molto discutere. Resta da risolvere del tutto il mistero della sua morte e negli anni si sono diffuse molte tesi, anche le più strampalate: si è perfino arrivati a parlare di assassinio, celato da fatto accidentale.

Le teorie sulla sua morte improvvisa includono l’assassinio da parte di gangster, il colpo di calore, l’uso di cocaina: esattamente vent’anni dopo, è morto in circostanze assurde il figlio Brandon Lee, anche egli attore. Aveva solo 28 anni ed è stato ucciso da un colpo di pistola esploso accidentalmente durante le riprese del film “Il Corvo”. Padre e figlio sono sepolti uno affianco all’altro.

Da cosa è stata causata la morte di Bruce Lee? foto pubblico dominio

Bruce Lee è conosciuto e venerato in tutto il mondo per aver diffuso le arti


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/23/bruce-lee-ucciso-acqua/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.