Brownies light: senza farina, uova, latte e zucchero
Questi brownies alle banane sono perfetti per tutti! Non contengono farina né glutine, tra gli ingredienti non figura il burro e non c’è neanche l’ombra di lattosio! Si preparano con 3 soli ingredienti e ci permettono di utilizzare le banane mature, senza sprecare!
Brownies alle banane: ingredienti e preparazioneIl procedimento
Possiamo addentarli in qualsiasi momento della giornata senza troppi sensi di colpa, perché hanno pochissimi grassi, neppure un grammo di zucchero, ma un alto contenuto proteico!
Pubblicità
Regalano tanta golosità e una carica di energia subito disponibile per rimetterci in pista anche quando la stanchezza di fa sentire, come in questi giorni frenetici.
Sono morbidi e umidi all’interno, quasi quanto la ricetta originale, ma non pesano sulla linea e sono facilmente digeribili. Per realizzarli impiegheremo pochissimi secondi, ci basterà azionare il robot da cucina per impastare un composto denso e cremoso. Mezz’oretta in forno e un po’ di pazienza perché si raffreddi completamente, poi potremo goderci questa delizia a cuor leggero.
Sperimentiamo subito questa variante a tema dei famosissimi e burrosissimi dolcetti americani!
Pubblicità
Brownies alle banane: ingredienti e preparazione
Per questa ricetta occorrono:
2 banane mature (circa 270 gr di polpa)25 gr di cacao amaro in polvere120 gr di burro di arachidiper decorare:q.b. di gocce di cioccolato.
Pubblicità
Con queste dosi
Leggi tutto: https://paneemortadella.it/brownies-light-senza-farina-uova-latte-e-zucchero/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER