Brownie senza burro, latte, farina o lievito. Solo 3 ingredienti e senza banane!

Brownie senza burro, latte, farina o lievito. Solo 3 ingredienti e senza banane! I brownie di mele sono una soluzione furba che mi permette di gustare un dolce delizioso senza sensi di colpa alcuno. Sono leggerissimi! Non contengono neanche una traccia di burro o latte, sono perfetti per gli intolleranti al lattosio. Tra gli ingredienti, […] L'articolo Brownie senza burro, latte, farina o lievito. Solo 3 ingredienti e senza banane! proviene da Pane e Mortadella.

Brownie senza burro, latte, farina o lievito. Solo 3 ingredienti e senza banane!

I brownie di mele sono una soluzione furba che mi permette di gustare un dolce delizioso senza sensi di colpa alcuno.

Sono leggerissimi! Non contengono neanche una traccia di burro o latte, sono perfetti per gli intolleranti al lattosio. Tra gli ingredienti, non sono contemplati neppure il lievito o la farina e possono essere consumati anche dai celiaci. A questo punto vi chiederete con cosa prepararli!

Servono solo le mele, una cucchiaiata di cacao amaro e 1 uovo! Per correttezza, però, confesso di aggiungere anche una generosa manciata di scaglie di cioccolato fondente per una resa ancora più golosa. Possiamo anche decidere di scioglierne un po’ a bagnomaria con un pochino di acqua.

Per capirci, l’operazione più complicata di questa ricetta consiste nello sbucciare le mele, ed è tutto detto!

Così, quando un certo languorino mi coglie di sorpresa, ma non voglio appesantirmi, mi metto ai fornelli e in meno di mezz’ora mi gusto un dolcetto sano e appagante.

Che ne dite di cucinare insieme? Si comincia!

Brownie senza burro, latte, farina o lievito. Solo 3 ingredienti e senza banane!

Per questa ricetta servono soltanto questi ingredienti:

2 mele piccole oppure 1 grande45 g di cacao


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/brownie-senza-burro-latte-farina-o-lievito-solo-3-ingredienti-e-senza-banane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.