Britney Spears, incidente con il fuoco: bruciati i capelli
Su Instagram, Britney Spears ha raccontato di aver avuto un incidente con il camino: le sono andati a fuoco capelli e ciglia.
Britney Spears è riapparsa sui social per raccontare ai suoi fan un grave incidente con il fuoco di cui è stata vittima. Sei mesi fa, mentre cercava di accendere il camino della sua casa, la popstar si è bruciata parte dei capelli, le ciglia e le sopracciglia.
Britney Spears: le storie su Instagram
“Adesso sono a letto e mi sto annoiando e quindi ecco il mio accento britannico. Mi sono successe cose belle e brutte.” – esordisce Britney nelle sue storie Instagram – “Sei mesi fa è accaduta una cosa davvero molto pericolosa. Ero qui a casa, ho acceso il fuoco ed è scoppiato sulla mia faccia. Il mio camino mi aveva già dato dei problemi in passato, ma ho sempre avuto paura e ogni volta ho chiamato la mia sicurezza, chiedendo loro di accenderlo per me“.
L’incidente con il camino
Britney Spears prosegue il racconto: “Questa volta ho fatto da sola ed è esploso sul
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/britney-spears-incidente-con-il-fuoco-bruciati-i-capelli/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER