Britney Spears, 9 iconici album della sua carriera da BOMT a Glory

Britney Spears nel corso della sua carriera ha rilasciato ben 9 album e due raccolte di singoli. Viaggio attraverso i suoi album iconici Britney Spears, 9 iconici album della sua carriera da BOMT a Glory di Jan Bran su Rnbjunk

Viaggio nella carriera di Britney Spears raccontando tutti i suoi album in studio, dai fasti di Baby One More Time al flop di Glory.

Britney Spears, un nome, una leggenda; tutti credono di conoscerla, ma molti in fondo sanno poco o niente di lei. In quasi 20 anni di carriera la Britta ha rilasciato 8 album tutti diversi tra loro, ha rischiato molto, dettato mode. Molta gente è stata rapita dalla sua personalità e si è concentrata maggiormente sul personaggio. Un vero peccato, perchè dentro a ciascun album (soprattutto i primi) si nascondono tante piccole perle.

La nostra lettrice Veronica Gurguis torna ad accompagnarci in questo nuovo viaggio, in cui ci presenterà in breve ma in maniera efficace gli 8 progetti discografici della Principessa del Pop.

Baby One More Timebritney-spears-baby-one-more-time-album-1999-GC

Partiamo con l’album di debutto ”Baby One More Time” uscito nel 1999 dopo un anno e mezzo di lavoro tra Stati Uniti e Svezia insieme a produttori come Eric Foster White, colui che ha prodotto la maggior parte del disco, e Max Martin, entrato in scena tempo dopo.

L’album è composto da 14 canzoni: 6 canzoni composte da Eric Foster White, 3 da Max Martin e soci, 3 da Jorgen Elfusson e soci e più una cover di Sonny Bono.

Il tema principale è ovviamente l’amore che inizia a provare un’adolescente: troviamo canzoni malinconiche come ”From The Bottom Of My Broken Heart”, ”E-mail My Heart” e ” Born To Make You Happy” e brani più gioiosi come ” Thinking About You” e ” I’ll Never Stop Loving You”.

Pochi sanno che all’inizio Britney fosse più incline ad optare per un sound


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/album-britney-spears/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.