Brinidisi, trovato il cadavere di una donna in una cella frigorifero

A scoprire il cadavere della donna nella cella frigorifero sono stati i carabinieri. Leggi tutto Brinidisi, trovato il cadavere di una donna in una cella frigorifero su Notizie.it.

Orrore in provincia di Brindisi, dove è stata fatta una macabra scoperta.

Una donna è stata trovata senza vita in una cella frigorifero. Gli inquirenti stanno indagando sulla vicenda.

Brinidisi, trovato il cadavere di una donna in una cella frigorifero

Sono coinvolti i carabinieri e la polizia scientifica, che stanno lavorando congiuntamente per avere quante più notizie possibile sul cadavere ritrovato. Al momento non si quasi nulla della donna trovata morta in una cella frigorifero. L’unica notizia, ad ora, è che si tratta di un’anziana signora di età compresa tra i 70 e gli 80 anni.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Il corpo è stato trovato dai carabinieri a Ceglie Messapica, in provincia di Brinidisi, in un terreno alla periferia della cittadina in contrada Galante Minzella. Le generalità della vittima sono ignote e non si conosce il movente. Quasi sicuramente gli inquirenti dovranno sentire i parenti per capire se ci sono malumori in famiglia o se qualcuno ha avuto discussioni di recente con la vittima.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brinidisi-trovato-il-cadavere-di-una-donna-in-una-cella-frigorifero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.