Brescia, molesta passanti e morde i poliziotti: arrestato nigeriano

Prima lo scompiglio in un supermercato, poi l'aggressione agli agenti: in manette un nigeriano a Brescia. Leggi tutto Brescia, molesta passanti e morde i poliziotti: arrestato nigeriano su Notizie.it.

Follia a Brescia. Un nigeriano, nella mattinata di mercoledì 26 aprile, ha seminato il panico nei pressi di un locale supermercato molestando numerosi presenti, infastidendo chiunque gli capitasse a tiro. Una volta giunta sul posto la polizia s’è avventato su di loro. Sono scattate le manette.

Prima lo scompiglio in un supermercato, poi l’aggressione agli agenti: in manette un nigeriano a Brescia

Il fatto è accaduto intorno alle 10 del mattino. L’uomo ha seminato scompiglio nei pressi di un supermercato in via Porcellaga, a Brescia. Non c’è voluto molto prima che arrivasse sul posto una volante della Polizia Locale. Come riporta Bresciaoggi, l’uomo s’è poi scagliato contro gli agenti, che intendevano soltanto calmarlo e identificarlo.

Alla richiesta di esibire i documenti, il nigeriano s’è dato alla fuga a piedi. Un tentativo piuttosto goffo e maldestro, che s’è concluso dopo pochi metri. Tuttavia l’uomo non ha esitato a prendere a calci e addirittura a mordere gli agenti, che hanno riportato alcune lesioni.

Una volta portato in comando di polizia in via Donegani, anche lì l’uomo ha seminato il caos, devastando alcune


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brescia-molesta-passanti-e-morde-i-poliziotti-arrestato-nigeriano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.