Brescia, incidente tra moto e camion: un morto

Il conducente del veicolo a due ruote si è schiantato contro il muso del tir ed è stato sbalzato sull'asfalto, morendo sul colpo. Leggi tutto Brescia, incidente tra moto e camion: un morto su Notizie.it.

Un motociclista di 46 anni è morto a causa dell’impatto con il muso di un tir. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17 di mercoledì 15 marzo 2023 lungo la ex strada Statale Lenese a Offlaga, in provincia di Brescia.

Le prime ricostruzioni dell’incidente indicano che la moto si è schiantata contro il camion in svolta

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava viaggiando a bordo della sua Aprilia quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un camion che aveva iniziato una manovra di svolta a sinistra, occupando parte della carreggiata opposta.

A causa del violento impatto, il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto, mentre il suo mezzo è finito a decine di metri di distanza. Illeso il conducente del tir.

Il motociclista è deceduto sul colpo

Nonostante i soccorsi tempestivi, accorsi con due ambulanze e l’elisoccorso dopo essere stati chiamati da alcuni automobilisti di passaggio, per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Il medico legale ha stabilito che è morto sul colpo.

I Vigili del fuoco hanno invece provveduto a rimuovere la motocicletta e il camion


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brescia-incidente-tra-moto-e-camion-un-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.