BREAKING: Coinbase lancia il suo l2 su Ethereum

Il mondo dei layer 2 di Ethereum si arricchisce di un nuovo concorrente. Pochi minuti fa è stato annunciato, ancora in fase beta, Base, che sarà basato su Optimism OP come stack e che sarà un progetto di Coinbase, l'exchange quotato al NASDAQ e il più importante degli USA almeno ... L'articolo BREAKING: Coinbase lancia il suo l2 su Ethereum proviene da Criptovaluta.it®.

Coinbase annuncia il suo layer 2: si chiamerà Base e userà lo Stack di Optimism.

Il mondo dei layer 2 di Ethereum si arricchisce di un nuovo concorrente. Pochi minuti fa è stato annunciato, ancora in fase beta, Base, che sarà basato su Optimism OP come stack e che sarà un progetto di Coinbase, l’exchange quotato al NASDAQ e il più importante degli USA almeno sotto il profilo regolamentare.

Si tratta di un’ottima notizia tanto per Optimism, quanto per Ethereum e probabilmente anche per Coinbase, che così avrà un’altra freccia al suo arco e entrerà in competizione diretta con gli altri exchange anche per quanto riguarda le infrastrutture crypto da offrire a clientela e anche a sviluppatori e appassionati.

Una buona notizia anche per i token coinvolti, che possiamo trovare appunto anche su Coinbasequi puoi aprire un conto gratuito – un exchange che ci permette di investire su centinaia di coin e token e di operare, sulla piattaforma Pro, anche con ordini complessi e analisi tecnica avanzata. Da Coinbase possiamo trovare anche quiz tramite i quali guadagnare piccole


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61584/breaking-coinbase-lancia-il-suo-l2-su-ethereum


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.