Brave Little Hunter: il cucciolo di orca intrappolato che riesce a tornare in mare – Il video

Lo ha fatto sapere una tribù locale, la prima nazione Ehattesaht, che l'ha sorvegliata dopo la morte della madre su una spiaggia a fine marzo L'articolo Brave Little Hunter: il cucciolo di orca intrappolato che riesce a tornare in mare – Il video proviene da Open.

Si chama Brave Little Hunter ed è un cucciolo di orca di sesso femminile orfano. Per settimane è rimasta intrappolata dalla marea in una laguna nell’isola di Vancouver in Canada. Ma ieri è riuscita a liberarsi e a tornare verso il largo. Lo ha fatto sapere una tribù locale, la prima nazione Ehattesaht, che l’ha sorvegliata dopo la morte della madre su una spiaggia a fine marzo. La tribù aveva tentato di portarla in mare aperto usando vocalizzazioni di altre orche e musiche di violini. Poi alle 2,30 del mattino di venerdì 26 aprile, l’animale ha oltrepassato la barriera sabbiosa ed è arrivata ad Esperanza.

1/2 We’re so happy to see that the resilient and adaptable #KillerWhale, Brave Little Hunter, has


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/27/canada-brave-little-hunter-cucciolo-orca-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.