Brasile, sparatoria a scuola: 3 morti e 11 feriti

L'assalitore ha scaricato le pallottole della sua arma semi-automatica su 2 diversi istituti Leggi tutto Brasile, sparatoria a scuola: 3 morti e 11 feriti su Notizie.it.

Argomenti trattati

È di 3 morti (a quanto pare un alunno di 12 anni e due docenti) e 11 feriti il bilancio di una tremenda sparatoria avvenuta in due distinte scuole nelle scorse ore nella piccola città di Aracruz, nello stato di Espirito Santo state in Brasile.

Tutto è accaduto nella giornata di venerdì 25 novembre, quando un individuo con il volto coperto ha aperto il fuoco sugli alunni e sul personale di due istituti situati nella stessa strada.

La dinamica degli eventi

Le autorità hanno spiegato che l’individuo che ha fatto irruzione nei due istituti scolastici indossava una giacca antiproiettile e ha fatto irruzione nei due istituti, molto vicini l’uno dall’altro, dopo essere riuscito a rompere un lucchetto che teneva chiuse le porte.

Il segretario per la sicurezza locale, Márcio Celante, ha dichiarato che l’individuo è entrato nei due istituti con il viso coperto e, proprio per questo, nell’immediato non è stato possibile identificarlo.

Le immagini della sparatoria

Nel frattempo, in attesa di saperne di più sull’assalitore, sono apparse online le immagini dell’attacco. Le telecamere di sicurezza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/brasile-sparatoria-a-scuola-2-morti-e-11-feriti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.