Brad Pitt non ha ancora voluto presentare la fidanzata Ines de Ramon ai figli

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, il rapporto tra l’attore e la designer sarebbe «più forte che mai», ma lui per adesso preferirebbe aspettare prima di inserirla in famiglia: «Sarà un passo importante, vuole assicurarsi che la relazione vada avanti»

È passato ormai quasi un anno da quando Brad Pitt e Ines de Ramon sono stati fotografati insieme per la prima volta: l’occasione era un concerto di Bono a Los Angeles, al quale i due – che pare si frequentassero già da diversi mesi – si sono presentati uno vicino all’altra, facendo scattare le sirene del gossip. Oggi la coppia resiste, anzi – secondo US Weekly – il rapporto sarebbe «più forte che mai».

Il condizionale è d’obbligo in quanto non ci sono racconti dei diretti interessati, ma le foto della recente vacanza in Messico, a Cabo San Lucas, sembrano proprio testimoniare un’intensa complicità. Nonostante ciò, pare che lui non l’abbia ancora presentata ai suoi sei figli – Maddox (22), Pax (19), Zahara (18), Shiloh (17) e i gemelli Vivienne e Knox (15), che condivide con l’ex moglie Angelina Jolie.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

«Pitt


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/brad-pitt-fidanzata-ines-de-ramon-figli


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.