
Borse con materiali riciclati: 5 idee così folli che ti faranno dire “le voglio!”
Dalle musicassette ai bottoni, dalle bustine dell’umido per gatti (sì, hai capito bene!) alle linguette delle lattine, ecco come realizzare delle originalissime borse fai da te con materiali di riciclo che mai avresti preso in considerazione! Borsa con musicassette Hai ancora delle vecchie musicassette in casa? Non buttarle via! Con un po’ di creatività puoi...
Alcuni modelli richiedono un po’ di pazienza, altri sono più semplici da realizzare, ma una cosa è certa: con queste borse handmade non passerai inosservata!
Canva
Dalle musicassette ai bottoni, dalle bustine dell’umido per gatti (sì, hai capito bene!) alle linguette delle lattine, ecco come realizzare delle originalissime borse fai da te con materiali di riciclo che mai avresti preso in considerazione!
Borsa con musicassette
Hai ancora delle vecchie musicassette in casa? Non buttarle via! Con un po’ di creatività puoi trasformarle in una borsa originale e fuori dal comune. Per realizzarla te ne servono 22: 9 per ciascun lato lungo, 2 per i rispettivi lati corti.
Assemblale utilizzando delle fascette in plastica, poi rivesti l’interno con il tessuto che preferisci, magari abbinato ai colori delle cassette, e aggiungi un manico resistente per completare la tua creazione.
.
Borsa con linguette delle lattine
Idea bizzarra numero due: la borsa fatta con le linguette delle lattine. D’ora in avanti conservale con cura e accumulane tante: ti serviranno per realizzare un accessorio fuori dagli schemi, 100% riciclato.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/borse-materiali-riciclati-idee-folli/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER