Boom di violenze sessuali in queste città: questi i luoghi da frequentare poco!

La violenza è dappertutto: in alcune città, però, gli stupri sono molto più frequenti. Scopriamo insieme quali sono i posti che sono assolutamente da evitare  Più gli anni passano, più… L'articolo Boom di violenze sessuali in queste città: questi i luoghi da frequentare poco! proviene da Ultimaparola.com.

La violenza è dappertutto: in alcune città, però, gli stupri sono molto più frequenti. Scopriamo insieme quali sono i posti che sono assolutamente da evitare 

Stupro (Facebook) ultimaparola.com

Più gli anni passano, più vorremmo assistere a meno violenze sessuali possibili. Sarebbe bello infatti, se un giorno, cose di questo tipo non accadessero più.

Purtroppo però cose orribili di questo tipo succedono ogni giorno e ci sono dei luoghi in cui esiste una alta frequenza, per non parlare del fatto che nove volte su dieci è consigliato alle donne di non uscire di casa la notte. Il rischio di essere aggredite o peggio, violentate, è davvero molto alto e per questo ci sono dei luoghi che purtroppo andrebbero del tutto evitati.

Certo, non sono le donne ad essere in errore, sono i mostri che commettono questi reati che non dovrebbero avere la possibilità di girare per strada.

Boom di violenze sessuali: quali sono le città da evitare

In ogni caso, fin quando queste persone non verranno fermate, è consigliabile evitare alcuni luoghi di notte per non correre alcun tipo di rischio.

Stupro (Facebook) ultimaparola.com

LEGGI ANCHE –>


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/boom-violenze-sessuali-citta-luoghi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.