“#BookTok ti premia”: TikTok dà 6 euro gratis per ogni amico che porti sulla app! Ecco come funziona

BookTok è fra gli hashtag più utilizzati su TikTok in questo periodo. Da pochi giorni è anche possibile guadagnare punti e riscattarli. L'articolo “#BookTok ti premia”: TikTok dà 6 euro gratis per ogni amico che porti sulla app! Ecco come funziona proviene da Webboh.

Chi avrebbe mai pensato che TikTok, un’app nata come piattaforma per balletti e video divertenti, potesse avere un ruolo così importante nell’industria della letteratura? Negli ultimi mesi sempre più utenti pubblicano e recensiscono i loro libri preferiti utilizzando l’hashtag #BookTok. Ad oggi, i video con questo hashtag, hanno realizzato complessivamente più di 90 miliardi di visualizzazioni. Questi numeri dimostrano un vivace interesse della generazione Z nei confronti della letteratura.

BookTok è apparso sulla piattaforma alla fine del 2020. In sostanza invece delle classiche recensioni di libri, gli utenti di TikTok girano brevi video creativi, dove possono presentare ciò che hanno letto di recente o prendere parte a delle sfide, come ad esempio leggere un libro in un giorno.

In questi giorni TikTok sta investendo in questa community ed ha aggiunto alcune funzionalità, consentendo agli utenti di condividere e collegarsi ai loro libri preferiti in maniera più semplice. Non solo: ha creato una sezione dedicata dove è possibile guadagnare punti in vari modi. Ad esempio, invitando un amico a scaricare l’app, si possono ottenere punti per un valore pari


Leggi tutto: https://www.webboh.it/booktok-su-tiktok-guadagnare-punti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.