Bonus psicologo dal 18 marzo: come fare domanda, chi può richiederlo e le graduatorie

Per l'anno sono stati stanziati 5 milioni di euro. La chiusura del bando il 31 maggio L'articolo Bonus psicologo dal 18 marzo: come fare domanda, chi può richiederlo e le graduatorie proviene da Open.

Si avvicina il clic day per il bonus psicologo. Dal 18 marzo al 31 maggio 2024 i potrà presentare la domanda per ottenere il contributo relativo all’anno 2023 che potrà essere di 500, 1.000, o 1.500 euro in base all’Isee del richiedente, che in ogni caso dovrà essere inferiore ai 50 mila euro. Il bonus verrà erogato ai residenti in Italia fino all’esaurimento dei fondi previsti per l’anno, ovvero 5 milioni di euro, ed elargito in base alla graduatoria stilata dall’Inps. Ai beneficiari verrà fornito un codice univoco con il quale prenotare sedute di psicoterapia presso gli psicoterapeuti e gli psicologi aderenti, compresi molti professionisti che si affidano alla piattaforma di psicoterapia online Unobravo, particolarmente popolare dal periodo della pandemia.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/16/come-richiedere-bonus-psicologo-chi-puo-richiederlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.