Bonus cultura 2023, quando scade?

Scade il 28 febbraio 2022 il termine per i nati del 2003 per spendere il bonus cultura da 500 euro. Ma il bonus non è terminato.

Scade oggi, 28 febbraio 2022, il termine per i nati del 2003 per spendere il bonus cultura da 500 euro. Ma il bonus non è terminato. Per chi è nato nel 2004 c’è ancora tempo per chiederlo.

Bonus cultura da 500 euro: cos’è

Il bonus cultura è un’iniziativa dedicata a promuovere la cultura fra i giovani: un buono di 500 euro da spendere in cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, visite a monumenti e parchi archeologici, teatro e danza, prodotti dell’editoria audiovisiva, corsi di musica, corsi di teatro e corsi di lingua straniera, nonché abbonamenti a quotidiani anche in formato digitale. L’iniziativa, realizzata a partire dal 2016, è ora alla sua settima edizione, dedicata ai ragazzi nati nel 2004. L’applicazione 18app permette di gestire il beneficio nominale di 500 euro, destinato ai neo-diciottenni. È realizzata per:

consentire agli esercenti di registrarsi al servizio ed offrire ai diciottenni la vendita dei beni previsti dalla normativa; permettere ai diciottenni di generare i buoni di acquisto dei beni offerti dagli esercenti registrati al servizio. Chi può fruirne e come


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/bonus-cultura-2023-quando-scade/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.