Bonus benzina di 80 euro per le famiglie, ecco chi ne beneficerà

Contro il caro benzina il governo ha allo studio un bonus da 80 euro al mese per i possessori della carta “Dedicata a te” lanciata a luglio. La misura non sembra comunque destinata a diventare realtà a brevissimo: secondo fonti dell’esecutivo dovrebbe infatti prendere forma solo dopo il varo della Nota di aggiornamento al Def, […] L'articolo Bonus benzina di 80 euro per le famiglie, ecco chi ne beneficerà proviene da Terzo Binario News.

Contro il caro benzina il governo ha allo studio un bonus da 80 euro al mese per i possessori della carta “Dedicata a te” lanciata a luglio. La misura non sembra comunque destinata a diventare realtà a brevissimo: secondo fonti dell’esecutivo dovrebbe infatti prendere forma solo dopo il varo della Nota di aggiornamento al Def, atteso per il 27 settembre.

Il bonus, come anticipato da La Repubblica, sarà caricato direttamente sulla social card “Dedicata a te”, che già prevedeva un contributo unico di 382,50 euro per l’acquisto di beni e alimenti per famiglie di almeno tre componenti e un Isee fino a un massimo di 15.000 euro lordi. Si stima del bonus benzina potranno beneficiare 1,3 milioni di famiglie.

Pubblicato sabato, 16 Settembre 2023


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/bonus-benzina-di-80-euro-per-le-famiglie-ecco-chi-ne-beneficera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.