Bonus benzina da 150 euro in arrivo: a chi spetta e come richiederlo
Bonus benzina da 150 euro: ormai sembra che il governo abbia deciso di andare verso queste soluzione. Addio definitivamente al taglio delle accise e questo significa che il contributo economico non sarà destinato a tutti.
Bonus benzina da 150 euro in arrivo
Con i prezzi della benzina che continuano a salire, si parla con insistenza del bonus da 150 euro che potrebbe arriva in aiuto di qualche categoria. Nella giornata di mercoledì 13 settembre 2023, la benzina in modalità self service ha sfiorato i due euro al litro e il gasolio è arrivato a 1,98. Quindi, il governo sembra essere orientato ad investire in un ulteriore bonus per aiutare particolari categorie che si trovano in una non proprio rosea situazione economica.
Secondo le elaborazioni dei dati Mimit di Quotidiano energia, il prezzo medio praticato della benzina in modalità self è 1,990 euro al litro, con i diversi marchi compresi tra 1,977 e 2,002 euro al litro (no logo 1,973). Il prezzo medio praticato del diesel self è 1,913 euro al litro, con le compagnie tra 1,910 e 1,926 euro al litro.
A
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/bonus-benzina-da-150-euro-in-arrivo-a-chi-spetta-e-come-richiederlo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER