Bono attacca Putin: “È un assassino e un bullo!”

Il cantante degli U2, Bono, ha parlato di Putin e della guerra in […]

Il cantante degli U2, Bono, ha parlato di Putin e della guerra in Ucraina durante un’intervista a Che tempo che fa.

Putin? Null’altro che un bullo e un assassino. Parola di Bono. Il grande cantante irlandese, leader degli U2, è tornato a far sentire la sua voce in Italia. Stavolta non per un concerto con la sua straordinaria band, bensì per un’intervista a Che tempo che fa. Per la terza volta, l’artista è stato ospite di Fabio Fazio, e ha lanciato un appello a favore della libertà, gettando strali contro chi, invece, sta opprimendo la libertà altrui. In particolare, contro il leader russo, responsabile di una guerra che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Bono si scaglia contro Putin

Non le manda certo a dire, il 62enne rocker irlandese, un personaggio che non si è mai nascosto e ha sempre parlato a ruota libera dei più spinosi casi di politica internazionale. Non stupisce quindi che, durante l’intervista da Fazio, abbia voluto definire Putin “un bullo che sta bullizzando donne e bambini“.

Bono U2

Schierandosi apertamente contro la guerra nel


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bono-contro-putin/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.