17 Agosto 2026

Bombolette incendiarie contro Moussa Sangare: il killer di Sharon Verzeni portato via dal carcere di Bergamo

Al momento non si conosce la struttura in cui sarà destinato. Il provvedimento a tutela della sua incolumità L'articolo Bombolette incendiarie contro Moussa Sangare: il killer di Sharon Verzeni portato via dal carcere di Bergamo proviene da Open.
2 Settembre 2024
WhatsApp Image 2024 08 30 at 17.30.17.jpeg

Moussa Sangare, in cella per l’omicidio di Sharon Verzeni, in queste ore sarà trasferito dal carcere di Bergamo in un’altra struttura. Secondo quanto apprende Ansa il trasferimento è dovuto a ragioni di incolumità poiché il giovane è già stato bersaglio di un lancio di bombolette incendiarie da parte degli altri detenuti nel penitenziario di via Gleno. Al momento non si sa quale sarà la struttura di destinazione, forse non rivelata per ragioni di sicurezza.

«Pentito sì, ma è passato un mese non posso buttarmi giù»

Interrogato questa mattina dal gip nel carcere di Bergamo, alla presenza del pm Emanuele Marchisio e del suo legale Giacomo Maj, Sangare ha detto di aver seppellito il coltello come ricordo. Si è detto «pentito di