Bologna sott’acqua dopo il nubifragio, c’è una vittima: intrappolata in auto dalla piena del fiume – Il video
Il corpo della vittima rinvenuto a Botteghino di Zecca dai Vigili del fuoco. L'allarme del sindaco di Pianoro: «Smottamenti e allagamenti ovunque»
L'articolo Bologna sott’acqua dopo il nubifragio, c’è una vittima: intrappolata in auto dalla piena del fiume – Il video proviene da Open.
Il corpo della vittima rinvenuto a Botteghino di Zecca dai Vigili del fuoco. L’allarme del sindaco di Pianoro: «Smottamenti e allagamenti ovunque»
C’è una vittima accertata del nubifragio abbattutosi da ieri su Bologna e sulle aree circostanti. Si tratta di una persona della quale si erano perse le tracce dalla nottata nella zona di Pianoro. Il suo corpo senza vita è stato rinvenuto nelle prime ore di questa mattina da un elicottero dei vigili del fuoco a Botteghino di Zocca. Secondo quanto ricostruito l’auto su cui viaggiava è stata travolta nella notte dalla piena del torrente Zena. Sono ora in corso le operazioni di recupero del corpo. A lanciare l’allarme per la situazione sul territorio è proprio il sindaco di
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/20/nubifragio-bologna-danni-vittime-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER