Bologna, altri annunci di affitto shock: monolocali da 20 metri quadri e senza gas a 600 euro al mese
Il monolocale da 8 metri quadri affittato nel capoluogo emiliano non è un caso isolato. Il Comune: «Segnalate queste situazioni»
Il monolocale da 8 metri quadri affittato a Bologna a 600 euro al mese non è un caso isolato. Scorrendo tra le offerte immobiliari dei principali aggregatori è facile imbattersi in altri annunci che testimoniano la situazione fuori controllo del mercato nel capoluogo emiliano. Ad addentrarsi nella giungla degli annunci è Repubblica Bologna, che racconta di altre offerte a prezzi esorbitanti ma anche con spazi al limite della legge. Un esempio? Un appartamento di 15 metri quadri in via Torleone al costo di 650 euro al mese più 20 di spese condominiali. E pure con una serie di rogne burocratiche:
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/07/bologna-annunci-shock-affitti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER