Bollette luce, Arera lancia il motore di ricerca per rientrare nella «Maggior tutela» entro il 30 giugno: come funziona

Dal primo luglio i clienti domestici ancora serviti in Maggior tutela passeranno in automatico nel Servizio a Tutele Graduale: ecco come fare ritorno L'articolo Bollette luce, Arera lancia il motore di ricerca per rientrare nella «Maggior tutela» entro il 30 giugno: come funziona proviene da Open.

Sul sito di Arera è stato annunciato un motore di ricerca che ora consente di trovare il fornitore a cui chiedere il ritorno al mercato di Maggior Tutela per l’elettricità. Si tratta di un nuovo servizio che nasce in considerazione dal cambio che avverrà il primo luglio 2024: i clienti domestici ancora serviti in Maggior tutela passeranno in automatico nel Servizio a Tutele Graduale. Ma per i clienti del mercato libero che vogliono tornare in Maggior Tutela possono farlo fino al 30 giugno 2024. Come spiegato dalla stessa Arera in una nota ufficiale, infatti, coloro che desiderano rientrare al Servizio di Maggior Tutela possono contattare direttamente l’esercente del servizio nel Comune in cui si trova la loro fornitura.

Come funziona

Tuttavia, per


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/06/bollette-luce-rientrare-maggior-tutela-motore-ricerca-arera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.