Bocelli, festa per i 30 anni di carriera: il duetto con Johnny Depp

Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera con 3 concerti eventi: ieri sera il tenore ha duettato con Johnny Depp. Andrea Bocelli ha compiuto 30 anni di straordinaria carriera: come tributo a questo importante anniversario, il tenore toscano ha organizzato un evento che ha trasformato la sua città natale, Lajatico, in un vero e proprio … Continued

Andrea Bocelli festeggia 30 anni di carriera con 3 concerti eventi: ieri sera il tenore ha duettato con Johnny Depp.

Andrea Bocelli ha compiuto 30 anni di straordinaria carriera: come tributo a questo importante anniversario, il tenore toscano ha organizzato un evento che ha trasformato la sua città natale, Lajatico, in un vero e proprio palcoscenico all’aperto, attirando celebrità di fama mondiale.

L’evento, denominato “Andrea Bocelli 30-The Celebration“, consiste in 3 concerti evento, 15, 17 e 19 luglio, al Teatro del Silenzio, un’anfiteatro naturale incastonato nelle colline toscane della Valdera. Durante lo show di ieri sera, Bocelli si è esibito insieme a Johnny Depp che lo accompagnato alla chitarra.

Johnny Depp e Andrea Bocelli: il duetto

Il momento forse più sorprendente dell’intero evento è stato il duetto tra Johnny Depp e Andrea Bocelli. Depp, apprezzato non solo per la sua recitazione ma anche per le sua abilità alla chitarra, ha ringraziato in italiano il tenore prima di esibirsi, suscitando l’ammirazione e l’affetto del pubblico presente.

Dopo essere salito sul palco, Depp ha accompagnato Bocelli alla chitarra nel brano


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bocelli-festa-per-i-30-anni-di-carriera-il-duetto-con-johnny-depp/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.