Bobby Solo ha avuto malore durante un concerto: come sta

Durante un concerto a Pordenone, Bobby Solo è svenuto sul palco facendo preoccupare i fan. Ecco come sta adesso il cantante. Preoccupazione tra i fan di Bobby Solo, indimenticabile voce che ha segnato un’epoca. Mentre si esibiva a Pordenone, il cantante ha avuto un malare ed è svenuto sul palco. Il concerto è stato immediatamente … Continued

Durante un concerto a Pordenone, Bobby Solo è svenuto sul palco facendo preoccupare i fan. Ecco come sta adesso il cantante.

Preoccupazione tra i fan di Bobby Solo, indimenticabile voce che ha segnato un’epoca. Mentre si esibiva a Pordenone, il cantante ha avuto un malare ed è svenuto sul palco. Il concerto è stato immediatamente interrotto e i medici sono intervenuti tempestivamente con l’ambulanza. Scopriamo cosa è successo e come sta adesso l’artista.

Bobby Solo: malore sul palco

Il concerto di Bobby Solo a Pordenone ha preso una piega inaspettata quando, dopo circa 50 minuti di performance, il cantante ha perso i sensi. L’incidente, come ha poi spiegato lui stesso, è stato causato da un malore improvviso legato a un’ipoglicemia.

Bobby Solo

La combinazione di digiuno prolungato, l’assunzione di antibiotici per una precedente influenza, e lo stress fisico e emotivo legato all’esibizione ha avuto come conseguenza questo spiacevole evento. Fortunatamente, l’intervento rapido dei medici ha permesso di stabilizzare le condizioni di Solo in brevissimo tempo.

Dopo il malore: parole di rassicurazione

Nonostante lo spavento, l’artista ha trovato il modo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/bobby-solo-ha-avuto-malore-durante-un-concerto-come-sta/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.