BMW R 1250 RS, le novità 2023 della sport touring

Ritocchi di dettaglio per il 2023 per questo modello

BMW non ha partecipato ad EICMA 2022. Tuttavia, non sono mancate le novità. Infatti, è arrivato il Model Year 2023 della BMW R 1250 RS. Modello che ottiene qualche piccolo ritocco soprattutto a livello di dotazioni di serie. La sostanza tecnica, invece, non cambia. Il listino parte da circa 17 mila euro. Questo modello sarà disponibile nella versione base, in quella Sport e in quella Triple Black. Entriamo nei dettagli della moto del marchio tedesco.

BICILINDRICO BOXER

La moto può contare su di un telaio a traliccio in tubi di acciaio con il motore con funzione portante. L’unità è un bicilindrico boxer 1.254 cc in grado di erogare 100 kW (136 CV) con 143 Nm di coppia. La BMW R 1250 RS 2023 può contare sul controllo automatico della stabilità DTC e la nuova modalità di guida standard “ECO” che aiuta il pilota a viaggiare nel modo più efficiente possibile. La modalità di guida ECO consente al pilota di utilizzare la tecnologia del motore BMW Motorrad ShiftCam principalmente in modo da ottenere la massima autonomia.

La nuova R


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n563176/bmw-r-1250-rs-2023-motore-caratteristiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.