BMW M3 Touring, 650 CV grazie al lavoro di MANHART

Il kit permette di elevare di molto la potenza a disposizione

Lo scorso giugno ha debuttato ufficialmente la BMW M3 Touring, pensata per accontentare tutti i clienti che chiedevano da tempo una station wagon ad alte prestazioni. Per alcuni, però, i 510 CV di questo modello potrebbero non essere sufficienti. Per loro, una soluzione sta per arrivare dal ben noto preparatore tedesco MANHART che ha deciso di proporre una serie di modifiche dedicate a questa sportiva per renderla ancora più performante. L’intervento, come al solito, non si è limitato al motore in quanto il preparatore fornirà anche una serie di modifiche all’aerodinamica e al design.

Il modello frutto di questo lavoro, chiamato MH3 650 Touring, è stato presentato da MANHART attraverso un paio di render che permettono di apprezzare la station wagon sportiva dotata della classica livrea nero/oro del preparatore tedesco. Per quanto riguarda le modifiche al motore, grazie ad una serie di interventi tra cui l’introduzione della nuova centralina MHtronik, la potenza del 6 cilindri biturbo di 3 litri di cilindrata salirà a 650 CV con 800 Nm di coppia.

Inoltre, la station wagon sportiva potrà contare pure su di un


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/bmw/articoli/n563044/bmw-m3-touring-manhart-motore-caratteristiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.