Blueface è stato arrestato per tentato omicidio

Risse, mandati di cattura, arresti per possesso d’arma da fuoco e ora l'accusa più grave: s’allunga il casellario giudiziale del rapper di ‘Thotiana’ e ‘Respect My Cryppin’ The post Blueface è stato arrestato per tentato omicidio first appeared on Rolling Stone Italia.

Blueface è stato arrestato a Las Vegas ieri pomeriggio, 15 novembre. Il rapper, vero nome Johnathan Porter, è stato fermato dagli agenti del Las Vegas Metropolitan Police Department in relazione a una sparatoria avvenuta l’8 ottobre scorso.

Sarà rinchiuso nel Clark County Detention Center con l’accusa di tentato omicidio, per aver scaricato un’arma da fuoco verso/all’interno di una “struttura occupata”. Il manager di Blueface ha spiegato che al momento dell’arresto l’artista era con la sua ragazza, Chrisean Rock, al Lo-Lo’s Chicken & Waffles (i due hanno annunciato da poco uno show su Zeus Network chiamato Crazy in Love).

Il rapper, 25 anni, è noto soprattutto per il successo del 2018 Thotiana, che è stato remixato da YG con il feat di Cardi B. Negli Stati Uniti la canzone è arrivata al numero otto della classifica generale di Billboard, il mixtape di debutto Famous Cryp al 29.

[embedded content]

Thotiana ha avuto un successo a scoppio ritardato dopo che Blueface, originario di Los Angeles, ha fatto parlare di sé grazie a Respect My Cryppin’ nel maggio 2018. Un mese dopo, l’ex giocatore di football della


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/blueface-e-stato-arrestato-per-tentato-omicidio/687235/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.