Blizzard aumenta il team dedicato al loro gioco Survival

Il presidente Blizzard Mike Ybarra è tornato a parlare del futuro dei suoi giochi con il post di fine anno sul sito ufficiale in cui…

Il presidente Blizzard Mike Ybarra è tornato a parlare del futuro dei suoi giochi con il post di fine anno sul sito ufficiale in cui riassume tutti i maggiori sviluppi della compagnia nell’ultimo anno. Il rilascio di questo recap sta ormai diventando un’abitudine per lui, e quest’anno è stato segnato da grandissimi annunci e il rilascio di titoli importanti che hanno attratto nuovi giocatori da tutto il mondo.

Fanno parte di questo post le migliori imprese di quest’anno raggiunte da Blizzard e dai suoi titoli, nonché alcune statistiche quali ad esempio i 12 miliardi di ore totali passate sui loro giochi in totale da parte di giocatori. A far notizia tuttavia è la nomina di un gioco a cui stanno lavorando, il cui team di sviluppo è stato recentemente raddoppiato. A quanto pare si tratterebbe di un nuovo gioco di sopravvivenza, ma non ci sono stati forniti dettagli come ad esempio il suo titolo o la data di lancio prevista.

Mike Ybarra ci ha rivelato soltanto che sarà sviluppato per PC, che sarà una nuova serie a nome Blizzard,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/23/blizzard-aumento-team-survival/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.