Bleach, la backstory di Unohana era stata rivelata anni fa in un data book [SPOILER]

Negli ultimi episodi di Bleach: Thousand Year Blood War, la Soul Society ha subito il feroce attacco degli Sternritter. Molti dei della morte hanno perso…

Negli ultimi episodi di Bleach: Thousand Year Blood War, la Soul Society ha subito il feroce attacco degli Sternritter. Molti dei della morte hanno perso la vita, mentre altri sono sopravvissuti e si stanno concentrando a riprendere le forze. Come abbiamo visto, alcuni sono anche stati salvati da personaggi inaspettati.

Il desiderio dei sopravvissuti è quello di prendere la rivincita nei confronti degli invasori. L’unico modo per poterli sconfiggere è quello di diventare più forti, e questo è diventato l’obiettivo di Zaraki, che ha subito una cocente sconfitta da Yhwach. Il capitano dell’undicesima compagnia del Gotei 13 è stato infatti salvato da morte certa da Yamamoto, e ora dovrà imparare uno stile di combattimento conosciuto come zanjutsu.

E a insegnare questo stile a Zaraki altri non è che Unohana, la capitana della quarta compagnia del Gotei 13. Nell’ultimo episodio sono stati rivelati dettagli sul passato di Unohana (come il fatto che sia la prima ad esser stata onorata del titolo di Kenpachi nonché la fondatrice dell’undicesima compagnia), e alcune di esse erano in realtà già chiare ai fan di Bleach


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/07/bleach-backstory-unohana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.