Blanco, ma quanto ci costi? Ecco qual era il prezzo della composizione distrutta a Sanremo

Quanto sono costati i fiori distrutti da Blanco a Sanremo nella prima serata […]

Quanto sono costati i fiori distrutti da Blanco a Sanremo nella prima serata dell’edizione del 2023? Prezzo esorbitante.

Il ciclone mediatico si è ormai allontanato da Blanco, il “nemico numero uno” dell’Ariston dopo la prima puntata di Sanremo 2023. L’artista è stato infatti protagonista di un momento d’ira destinato a rimanere per sempre nella storia della kermesse. E non sono bastate le scuse a fargli ottenere il perdono di buona parte del pubblico e dell’opinione pubblica. Al di là della mancanza di rispetto, l’artista ha infatti anche arrecato un danno importante a livello economico. Lo rivela il prezzo della composizione floreale distrutta, dal costo davvero esorbitante!

Quanto costavano i fiori di Blanco?

Da due giorni ormai non si parla d’altro che del colpo di testa del giovane cantautore, vincitore di Sanremo nel 2022. La furia con cui si è scagliato contro una composizione di rose ha infatti lasciato un segno profondo nella sensibilità del pubblico dell’Ariston e non solo. Ma quanto sono costate tutte quelle rose?

Blanco a Sanremo 2023

A dare una risposta, intervenendo a Un giorno da pecora,


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/quanto-costano-fiori-blanco-sanremo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.