Black Friday 2022, le pappe e i distributori di cibo (in offerta) per far felici cani e gatti

Dai croccantini ai distributori automatici: perché non approfittare delle offerte della Black Week per fare scorta e risparmiare? Ecco alcune proposte valide ancora per pochi giorni

Dagli smartphone alle piastre per capelli, tra gli sconti del Black Friday non mancano i prodotti dedicati ai nostri amici a quattro zampe.

E oltre al cibo umido e le scorte di croccantini, tra le proposte spuntano anche i distributori automatici di cibo: dei contenitori tecnologici in grado di collegarsi alla rete internet tramite Wi-Fi per essere controllati attraverso lo smartphone anche quando siamo fuori casa permettendoci di erogare i pasti per i nostri cuccioli a distanza.

Disponibili con capacità diverse e in grado di misurare la porzione da servire, tra i dispenser per cani e gatti in offerta su Amazon se ne trovano di tutti i prezzi, dal modello proposto da PETKIT da 5 litri a 111 euro a quello più piccolo (e più economico) di Hoofun, da 3 litri, in offerta a 41,59 euro.

Nella gallery qui a seguire, trovate 10 articoli ora in sconto e QUI tutte le offerte per i vostri amici a quattro zampe.

Altre occasioni del Black Friday che ti


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/pappe-distributori-cibo-cani-gatti-black-friday


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.