Black Eyed Peas, perchè Fergie ha lasciato il gruppo: spunta la verità

I Black Eyed Peas si sono esibiti sul palco del Festival di Sanremo 2023 ma tutti hanno notato l’assenza di Fergie: ecco perchè ha lasciato il gruppo. La seconda serata del Festival di Sanremo è andata in onda mercoledì 8 febbraio e ha riscontrato come la prima, un grande successo. Si sono esibiti gli altri […] L'articolo Black Eyed Peas, perchè Fergie ha lasciato il gruppo: spunta la verità è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

I Black Eyed Peas si sono esibiti sul palco del Festival di Sanremo 2023 ma tutti hanno notato l’assenza di Fergie: ecco perchè ha lasciato il gruppo.

La seconda serata del Festival di Sanremo è andata in onda mercoledì 8 febbraio e ha riscontrato come la prima, un grande successo. Si sono esibiti gli altri 14 artisti in gara. Abbiamo ascoltato le canzoni, una più bella dell’altra. Amadeus sta portando avanti la kermesse in maniera impeccabile, come ha sempre fatto.

Black Eyed Peas, perchè non c’è più Fergie nel gruppo-Credits: rai play (sologossip)

Nonostante i piccoli inconvenienti, come quanto successo con Blanco nella prima diretta, il conduttore riesce sempre a prendere in mano la situazione. Ieri sera è stato affiancato da Gianni Morandi e da Francesca Fragnani. Oltre ad aver ascoltato i brani degli artisti in gara ci sono stati anche degli importanti ospiti. Morandi infatti si è esibito con Massimo Ranieri e Al bano.

E’ stato un momento magico. Ma non solo loro, poco dopo è arrivato l’amatissimo gruppo di fama internazionale, i Black Eyed Peas. Ci hanno fatto ballare e cantare con


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/09/black-eyed-peas-perche-fergie-lasciato-gruppo-spunta-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.