Bitcoin: vince Javier Milei in Argentina | Cosa cambia ORA?

Confermando le previsioni degli ultimi sondaggi, Javier Milei ha vinto il ballottaggio delle elezioni presidenziali argentine e sarà, dal prossimo 10 dicembre, il nuovo presidente di Buenos Aires. Le elezioni argentine sono state seguite con grande attenzione dagli appassionati di Bitcoin, complice anche qualche esagerazione delle testate più seguite del ... L'articolo Bitcoin: vince Javier Milei in Argentina | Cosa cambia ORA? proviene da Criptovaluta.it®.

Vince Javier Milei, da molti ritenuto il presidente Bitcoin. Ma è davvero così?

Confermando le previsioni degli ultimi sondaggi, Javier Milei ha vinto il ballottaggio delle elezioni presidenziali argentine e sarà, dal prossimo 10 dicembre, il nuovo presidente di Buenos Aires. Le elezioni argentine sono state seguite con grande attenzione dagli appassionati di Bitcoin, complice anche qualche esagerazione delle testate più seguite del comparto.

Javier Milei si è espresso in passato, per quanto raramente, a favore di Bitcoin, riconoscendogli diversi meriti – su tutti quello di avere un numero massimo di coin fissato a 21.000.000 e il fatto di essere ritorno della moneta nell’ambito che ritiene corretto, quello privato. Come abbiamo però scritto più volte su queste pagine, ritenerlo un novello Nayib Bukele è forse, almeno per ora, prematuro.

Vieni a discutere con noi delle ultime notizie del mondo crypto sul nostro canale Telegram, dove troverai la nostra redazione, migliaia di appassionati, notizie in anteprima, segnali e analisi.

Javier Milei è il nuovo presidente dell’Argentina: cosa cambia per Bitcoin?

Risposta breve: poco o nulla. Il candidato libertario Javier Milei ha


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78737/bitcoin-vince-javier-milei-in-argentina-cosa-cambia-ora


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.