Bitcoin: previsioni per il 2023

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/bitcoin.jpeg L'articolo Bitcoin: previsioni per il 2023 proviene da The Crypto Gateway.

Quali sono le previsioni di Bitcoin per questo 2023? In che direzione andrà la più famosa criptovaluta? Quando tornerà il toro?

Nell’approfondimento che segue vorremmo provare a trovare una risposta a queste domande.

No, purtroppo non ci siamo dotati della sfera di cristallo e non abbiamo neppure sviluppato il dono della preveggenza. Non faremo quindi delle vere e proprie previsioni sul prezzo di BTC, anche perché sappiamo bene che non sarebbero assolutamente affidabili.

Quello che possiamo offrire, e che ci accingiamo a fare, è una predizione sul possibile scenario considerando la situazione attuale. Perciò, ci dedicheremo sia ai fondamentali che ai parametri tecnici, ragionando sull’esito più probabile (ma non certo).

Partiremo con una panoramica dedicata a dove ci troviamo oggi. Una breve e semplice analisi tecnica sarà seguita da uno studio dei fondamentali, prendendo in esame anche il capitolo miners.

Dopodiché arriverà il bello: la previsione su Bitcoin per il 2023, basata sulle precedenti osservazioni.

Per non lasciare nulla al caso, daremo poi uno sguardo alla correlazione tra BTC e i mercati tradizionali, pronosticandone il comportamento futuro.

Seppur non

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.