Biscotti alla cannella: la ricetta che non può mancare a Natale

Biscotti alla cannella: la ricetta che non può mancare a Natale Sentite anche voi profumo di Natale nell’aria? Paesi e città iniziano a vestirsi a festa e anche nelle nostre dimore, pian piano, stanno comparendo festoni e decori. Ormai dicembre è alle porte e per respirare appieno l’atmosfera, non dobbiamo far altro che preparare questi […] L'articolo Biscotti alla cannella: la ricetta che non può mancare a Natale proviene da Pane e Mortadella.

Biscotti alla cannella: la ricetta che non può mancare a Natale

Sentite anche voi profumo di Natale nell’aria? Paesi e città iniziano a vestirsi a festa e anche nelle nostre dimore, pian piano, stanno comparendo festoni e decori. Ormai dicembre è alle porte e per respirare appieno l’atmosfera, non dobbiamo far altro che preparare questi dolcetti alla cannella.

Chi di noi, poi, dispone di taglia-biscotti natalizi, potrà creare le formine più divertenti e a tema per coccolare stomaco, vista e anima. Se non ne abbiamo, possiamo utilizzare un semplice bicchiere.

Questa ricorrenza tanto attesa dai più piccoli, fa tornare bambini anche gli adulti! Proprio per questo mi diverto a realizzare questa ricetta, facilissima e velocissima, con l’aiuto dei bimbi di casa.

Le loro manine svelte sanno ritagliare i migliori biscotti del circondario alla velocità della luce.

E la loro soddisfazione, una volta sfornati, è la mia ricompensa per una cucina un po’ sottosopra, ma tanto allegra e gioiosa!

Spesso è nelle piccole cose semplici che viene racchiuso il sapore più autentico della felicità.

Questi biscottini profumatissimi ne sono un esempio. Allora non ci resta che allacciare i grembiuli e metterci all’opera!

Si comincia!

Biscotti alla cannella: ingredienti e preparazione

Per questa ricetta ci serviranno:

125 gr di burro a temperatura ambiente125


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/biscotti-alla-cannella-la-ricetta-che-non-puo-mancare-a-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.