Biscotti al formaggio: perfetti come aperitivo oppure antipasto a Natale

Biscotti al formaggio: perfetti come aperitivo oppure antipasto a Natale Natale si avvicina, l’aria è frizzantina, gelida, ma festosa e l’atmosfera si scalda. L’occasione per incontrare le persone che amiamo di più è ghiotta e cerchiamo di approfittarne il più possibile per abbracci e scambi di doni e affetto che tanto scaldano il cuore. Fin […] L'articolo Biscotti al formaggio: perfetti come aperitivo oppure antipasto a Natale proviene da Pane e Mortadella.

Biscotti al formaggio: perfetti come aperitivo oppure antipasto a Natale

Natale si avvicina, l’aria è frizzantina, gelida, ma festosa e l’atmosfera si scalda.

L’occasione per incontrare le persone che amiamo di più è ghiotta e cerchiamo di approfittarne il più possibile per abbracci e scambi di doni e affetto che tanto scaldano il cuore. Fin qui, tutto bene, ma quando tocca a me invitare amici e parenti a casa, entro nel panico! Non fraintendetemi: il piacere di ospitarli è immenso, direi proprio atteso, ma non mi piace scadere nel banale, nel già visto, nello scontato. Mi prefiggo ogni volta di stupirli con un manicaretto originale, che mi faccia ricordare nel tempo, anche quando saremo distanti. Che sia per un aperitivo o per una cena, per un pranzo al volo, i salatini al formaggio sono soluzione alternativa e golosa che colpisce sempre nel segno.

Delicati, ma saporiti, friabili, ma scioglievoli, intrattengono e viziano i miei commensali, mentre io finisco di cucinare e di tanto in tanto compaio al loro cospetto per sgranocchiarne uno con loro!

Che ne dite di metterci al lavoro e prepararli insieme prima che qualcuno suoni alla porta?

Faremo in un baleno! Si comincia!

Biscotti al formaggio: ingredienti e preparazione

Per questa ricetta ci serviranno:

100


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/biscotti-al-formaggio-perfetti-come-aperitivo-oppure-antipasto-a-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.