Biondo si è fidanzato! Volano frecciatine tra la nuova ragazza e Natalia: ecco cos’è successo!

Vi siete forse dimenticati della ship tra Natalia Sofia Molteni e Biondo? Se si, è ora di sbloccarvi un ricordo. Erano in molt* a essere grandi fan della coppia, ma purtroppo, il tutto era ben presto finito nel dimenticatoio. Tuttavia, come ben sanno i fan di Webboh, ogni nodo viene al pettine. Ma cosa è […] L'articolo Biondo si è fidanzato! Volano frecciatine tra la nuova ragazza e Natalia: ecco cos’è successo! proviene da Webboh.

Vi siete forse dimenticati della ship tra Natalia Sofia Molteni e Biondo? Se si, è ora di sbloccarvi un ricordo. Erano in molt* a essere grandi fan della coppia, ma purtroppo, il tutto era ben presto finito nel dimenticatoio. Tuttavia, come ben sanno i fan di Webboh, ogni nodo viene al pettine. Ma cosa è successo? E cosa c’entra la nuova ragazza di Biondo? Scopriamolo insieme!

Partiamo dal principio. Sembra, infatti, che il cantante abbia trovato la sua dolce metà e si sia ufficialmente fidanzato. Si tratterebbe di Rachele Rosi, una ragazza non particolarmente conosciuta sui social. Fin qui tutto bene, se non fosse che la ragazza ha tirato non solo una frecciatina, ma bensì tutto l’arco a Natalia. Come possiamo leggere nella caption del suo ultimo TikTok insieme a Biondo: “Cromaticamente perfetti“. Ma vi ricorda forse qualcosa questa frase?

Certo! Si tratta di una frase detta proprio da Natalia nel suo primo video dedicato a Biondo. La Molteni aveva elencato come motivo, l’essere “cromaticamente perfetti”, per definirsi la ragazza perfetta per il musicista. Dunque, si tratta di una


Leggi tutto: https://www.webboh.it/natalia-sofia-molteni-nuova-ragazza-biondo-frecciatine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.